Infissi con Ecobonus

Infissi con Ecobonus

Sconto immediato in fattura del 50% per chi acquista dei nuovi infissi

Buone notizie per chi deve sostituire o pensava di sostituire gli infissi in casa: grazie all’Ecobonus promosso dal Governo e alla cessione del credito, da Idea Ceramica è possibile cambiare gli infissi pagandoli la metà.

Per incentivare gli interventi di riqualificazione edilizia e ridurre gli sprechi di energia, infatti, lo Stato consente di detrarre fino al 50% delle spese sostenute per la sostituzione degli infissi.

Tali possono essere cedute al fornitore che ha effettuato l’intervento e che le recupererà attraverso il credito d’imposta, cedibile poi ad altri soggetti, tra cui anche banche e intermediari finanziari.

Attraverso la cessione del credito al fornitore è possibile ottenere, quindi, lo sconto immediato in fattura fino al 50% del costo, senza dover aspettare i 10 anni successivi, previsti per il rimborso della spesa sostenuta.

Sarà lo staff di Idea Ceramica a occuparsi di tutte le pratiche burocratiche necessarie per poter usufruire dell’agevolazione fiscale, sollevando il Cliente dall’onere di doversene occupare.

Se sei interessato alla cessione del Credito Ecobonus e ottenere così uno sconto considerevole sull’acquisto dei tuoi nuovi infissi, contattaci.

*Per informazioni dettagliate sulla promozione, i nostri prodotti e le condizioni di vendita è possibile scrivere a info@ideaceramica.it.

Condividi l'articolo: