Si è appena conclusa l’edizione 2022 di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno che si tiene ogni anno a Bologna, giunta alla trentanovesima edizione.
Cersaie è la più importante manifestazione del settore ceramico e arredobagno: accoglie professionisti della distribuzione, architetti, designer di interni, progettisti e grandi società di costruzione provenienti da tutto il mondo.
Anche quest’anno, infatti, i padiglioni di BolognaFiere sono stati testimoni di incontri ed esposizioni di alto livello e qualità tra piastrelle di ceramica, apparecchiature igienico-sanitarie, attrezzature per prodotti ceramici, attrezzature e materiali per la posa e l’esposizione di prodotti ceramici e molto altro.
Anche lo staff di Idea Ceramica Srl, negozio di arredamenti di Roma, ha preso parte all’edizione 2022. Di seguito, la testimonianza di uno dei referenti.
Cersaie: Idea Ceramica all’edizione 2022
Anche lo staff di Idea Ceramica ha partecipato all’edizione 2022 di questa importante manifestazione della ceramica e dell’arredobagno.
“Venire qui a Bologna – ha dichiarato uno dei responsabili di Idea Ceramica in trasferta a Bologna – è un’esperienza in tutti i sensi: hai la possibilità di confrontarti con i principali brand dei settori della ceramica e dell’arredobagno, aggiornarti su tecniche e materiali utilizzati, cogliere le novità da proporre ai Clienti. Insomma, ne vale davvero la pena.”
Ecco qualche foto scattata durante l’evento: