Riparte la Portamazione di Bertolotto Porte.
Il successo delle precedenti campagne – all’iniziativa hanno aderito oltre 400 rivenditori e dal sito www.portamazione.it sono stati scaricati oltre 60.000 Coupon – ha convinto l’azienda ha lanciare una nuova edizione a cui Idea Ceramica prenderà come al solito parte.
La promozione è attiva dal 19 Febbraio al 30 Marzo 2024.
Lo staff di Idea Ceramica, negozio di Roma specializzato in rivestimenti e ceramiche per la casa, vuole fornire alcuni consigli su come aderire alla portamazione.
Come aderire alla portamazione
Per aderire alla portamazione è necessario registrarsi compilando il form presente sul sito dedicato alla promozione (www.portamazione.it). In risposta l’utente riceverà un coupon numerato che dovrà conservare fino al momento della rottamazione delle vecchie porte.
Una volta ricevuto il coupon, l’utente potrà contattare o recarsi presso lo store di uno dei rivenditori ufficiali Bertolotto Porte aderenti e richiedere un preventivo gratuito sul quale verrà applicato immediatamente uno sconto fino a 350,00€ sull’acquisto delle nuove porte Bertolotto.
Per aver diritto allo sconto la conferma dell’ordine deve avvenire necessariamente entro il 30 marzo 2024.
Portamazione: collezioni escluse
Aderiscono alla campagna Portamazione tutte le collezioni Bertolotto ad esclusione di:
- Effetto Legno Trame
Portamazione: porte blindate
Con la campagna Portamazione è possibile rottamare e risparmiare anche sulla sostituzione delle porte blindate. Infatti, acquistando una nuova porta blindata, sarà possibile beneficiare di uno sconto del 30%, più un ulteriore 13% sul prezzo finale.
Parola di Bertolotto
“L’idea di questa campagna è partita anni fa dalla considerazione che la sostituzione della porta per interno, nella mentalità dell’utente finale, è legata ad un intervento invasivo di ristrutturazione: si sostituiscono gli infissi e i serramenti insieme ai pavimenti o ai bagni. In realtà lo smontaggio e l’installazione delle nuove porte non comporta alcun disagio. E’ paragonabile alla sostituzione di un mobile.” Queste le parole di Claudio Bertolotto, AD di Bertolotto S.p.A., sulla portamazione.
“L’obiettivo è far percepire che la porta è sempre più un oggetto di arredo e design che ha la forza e il “potere”, passatemi il termine, di cambiare il volto ad un ambiente,” continua Claudio Bertolotto “perché è presente in diversi punti della casa, può essere abbinata ai pavimenti o all’arredamento, può essere neutra e minimale oppure dal carattere e dal design imponente, quindi protagonista.”