Promozioni Idea Ceramica

Promozioni Idea Ceramica

Dicembre è generalmente un mese ricco di offerte, complici le festività natalizie: sia sugli store online che nei negozi fisici impazzano le campagne pubblicitarie per incentivare gli acquisti. Sono tante anche le promozioni Idea Ceramica attive in questo momento che dureranno fino a fine anno.

Promozioni Idea Ceramica

Ecco l’elenco delle promozioni Idea Ceramica che è possibile consultare sul sito nella sezione dedicata. Il nostro consiglio è quello di approfittarne perché queste sono davvero buone occasioni da prendere al volo.

Promozione cucina / TV LCD

Chiunque ordini una cucina riceverà in omaggio un televisore LCD. Da ricordare, inoltre, che tutte le cucine presso Idea Ceramica sono modulari e componibili e che è possibile rivolgersi ad un esperto del settore per avere tutti i consigli necessari per la progettazione.

Vai alla promozione

Promozione mobili sala mostra

L’offerta consentirà di acquistare mobili ed accessori di design, in cui confluiscono funzionalità ed estetica a prezzi incredibili. Questa campagna promozionale incredibile è legata al rinnovo della sala mostra e di tutti gli allestimenti. Sconti anche oltre il 50%.

Vai alla promozione

Promozione accessori bagno

Per chi ordina il bagno presso Idea Ceramica, gli accessori sono omaggio e fanno parte delle serie Hoop e Nook by Capannoli.

Vai alla promozione

Nel Paese del rovere

La nuova offerta per il parquet promossa da Listone Giordano a cui Idea Ceramica ha aderito. Un’occasione davvero unica per i clienti, con sconti fino al 40% .

Vai alla promozione

Idea Ceramica ti regala una vacanza

Idea Ceramica per Natale regala ai clienti una vacanza, a seguito di un ordine in negozio. I dettagli della promozione saranno specificati in sede di ordine.

Vai alla promozione

Idea Ceramica ti regala la rubinetteria

E’ l’ultima promozione attivata da Idea Ceramica, in cui è protagonista la rubinetteria: chi ordinerà interamente il bagno nuovo presso Idea Ceramica, avrà in omaggio i miscelatori.

Vai alla promozione

Condividi l'articolo: