Rubinetteria per il bagno

Rubinetteria per il bagno

Rubinetteria per il bagno è una delle chiavi di ricerca più digitate sulla barra bianca di Google in questi primi tre mesi del 2022. Lo afferma una ricerca recente dello staff di Idea Ceramica Srl che effettua periodicamente delle indagini sulle intenzioni degli utenti per il settore arredamento.

“Un tempo un risultato del genere ci avrebbe lasciato di stucco – commenta uno dei referenti del negozio di ceramiche di Roma – mentre oggi questo ci fa capire come siano cambiate le intenzioni di acquisto degli utenti e come si vada sempre più alla ricerca di complementi che siano unici e possano lasciare il segno.”

Rubinetteria per il bagno

Quanto riferito dal responsabile di idea Ceramica Srl riguardo al fatto che rubinetteria per il bagno sia una delle keyword più in voga del primo trimestre 2022 del settore arredamento trova riscontro anche nelle attività e iniziative intraprese dalle aziende che si occupano di ideare e produrre rubinetti per il bagno.

Negli ultimi tempi, infatti, c’è stata un’attenta ricerca nella qualità dei materiali impiegati e la tendenza a creare qualcosa di nuovo che potesse convogliare estetica e funzionalità. Queste ultime sono proprio le caratteristiche dei rubinetti moderni.

Rubinetti moderni

I rubinetti per lavandini e bidet moderni si caratterizzano per la linearità delle forme e il design minimalista. Pratici e funzionali, lasciano poco spazio ai colori. Si acquistano principalmente cromati e sono sinonimo di eleganza e raffinatezza.

Ma se i rubinetti moderni sono un evergreen, la novità del 2022 è rappresentata dalle linee colorate che stanno pian piano guadagnando posizioni.

Rubinetti colorati

Come detto, i rubinetti colorati stanno diventando sempre più popolari. Infatti, coloro che vogliono dare un tocco di vivacità al bagno e rendere unico l’ambiente scelgono proprio questa tipologia di complementi.

E se le tonalità preferite per l’home decor di quest’anno sono neutre, dal crema al sabbia, passando per tutte le tonalità di grigi, i rubinetti I miscelatori rispondono con il bianco, il rame e l’oro, un vero e proprio must per il 2022.

Condividi l'articolo:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*