Vetrate Panoramik - Idea Ceramica
+39 (06) 86 80 2540

Vetrate Panoramik

Vetrate Panoramik

State pensando di guadagnare spazio in casa vostra o illuminarla di luce naturale applicando delle vetrate scorrevoli o vetrate pieghevoli? Allora state leggendo l’articolo giusto, poiché si parla di una gamma di sistemi di vetrate scorrevoli e vetrate pieghevoli senza profili verticali, versatili e di facile installazione, prodotta dalla Metalsun: le vetrate Panoramil.

Claudio, il responsabile di infissi e finestre di Idea Ceramica, ha intervistato Danilo, uno degli esponenti del brand Panoramik che ci ha spiegato e indicato le funzionalità, i vantaggi e i buoni motivi per scegliere le vetrate Panoramik.

Vetrate Panoramik: l’intervista

Ci spieghi bene cosa producete…
Siamo produttori di vetrate Panoramik, vetrate apribili tutto vetro senza montanti verticali, versatili e ideali per diversi contesti sia interni che esterni. Tutti i nostri sistemi sono interamente frutto del nostro studio e della nostra produzione, così come i profili e gli accessori.

Come possono essere le vetrate Panoramik?
Scorrevoli o pieghevoli, senza profili verticali.

Qual é il loro ambito di applicazione?
I prodotti Panoramik possono essere installati in ogni tipo di ambiente: giardini d’inverno, balconi, divisori interni, terrazze, gallerie commerciali, bar, ristoranti, verande, pergole. Completamente aperte d’estate, chiuse ed accoglienti d’inverno, danno un tocco di eleganza e trasparenza proteggendo gli ambienti da agenti atmosferici e fastidiosi rumori.

Chi sono i vostri Clienti?
I nostri clienti sono installatori che operano in varie regioni italiane. Infatti, noi non gestiamo il privato ma direttamente professionisti del settore come Voi.

Mi sa dire 5 buoni motivi per scegliere le vetrate Panoramik?
Volendo possono indicarne anche di più… In primis l’applicazione delle nostre vetrate consente di creare nuovi ambienti freschi d’estate e caldi d’inverno e ciò implica un risparmio energetico non indifferente.

Rappresentano un’ottima barriera da smog e polvere, vento e pioggia.

Garantiscono un ottimale comfort acustico.

Le vetrate, poi, sono facili da pulire.
In ultimo, l’applicazione delle nostre vetrate aumenta il valore sul mercato dell’immobile, con un netto miglioramento della classe energetica e del comfort abitativo.

Claudio Maturi
Esperto di porte e finestre presso Idea Ceramica
Trentennale esperienza nel campo dell'edilizia. Ha conseguito attestati con crediti formativi nei campi specifici di "progettazione di edifici a consumo energetico zero", "acustica nelle costruzioni", direttamente inerenti al settore rappresentato. Dinamico, motomunito, consegna ovunque con la vespa!

Per informazioni: +39 347 7677082
Condividi l'articolo:

Sorry, the comment form is closed at this time.