Nuovo prolungamento per l’iniziativa di Bertolotto Porte: portamazione fino al 12 giugno. Questa la decisione dell’azienda che con una nota sul sito e via e-mail ha comunicato a rivenditori e clienti il prolungamento dei termini per scaricare il coupon dal 25 aprile al 31 maggio 2020, mentre il termine per completare l’acquisto è stato spostato al 12 giugno.
La portamazione, infatti, come molte altre promozioni e attività è stata messa a dura prova dall’emergenza coronavirus scoppiata in Italia a partire dal 21 febbraio.
Bertolotto Porte: portamazione fino al 12 giugno
“La situazione attuale ci ha spinto a prolungare ulteriormente la promozione, per permettere a tutti di beneficiare di questa occasione. Avrà quindi tempo fino al 12 giugno 2020 per completare il suo acquisto presso uno dei nostri rivenditori aderenti, che sono visibili seguendo questo link https://www.portamazione.it/rivenditori, e disponibili per informazioni e preventivi”, sono state le parole dello staff di Bertolotto Porte.
Vi ricordiamo che per aderire alla portamazione è necessario andare sul sito e scaricare il coupon entro il prossimo 31 maggio che dovrà poi essere presentato al rivenditore autorizzato al momento dell’ordine.