Portamazione fino al 16 maggio

Portamazione fino al 16 maggio

Prolungata portamazione fino al 16 maggio. Questa la decisione di Bertolotto Porte che con una nota ha comunicato a rivenditori e clienti il prolungamento dei termini per effettuare l’ordine dal 31 marzo al 16 maggio 2020.

La portamazione, infatti, come molte altre promozioni e attività è stata messa a dura prova dall’emergenza coronavirus scoppiata in Italia a partire dal 21 febbraio.

Bertolotto Porte: portamazione fino al 16 maggio

“La situazione attuale ci ha spinto a prolungare ulteriormente la promozione, per permettere a tutti di beneficiare di questa occasione. Avrà quindi tempo fino al 16 maggio 2020 per completare il suo acquisto presso uno dei nostri rivenditori aderenti, che sono visibili seguendo questo link https://www.portamazione.it/rivenditori, e disponibili per informazioni e preventivi”, sono state le parole dello staff di Bertolotto Porte.

Vi ricordiamo che per aderire alla portamazione è necessario andare sul sito e scaricare il coupon entro il prossimo 25 aprile che dovrà poi essere presentato al rivenditore autorizzato al momento dell’ordine.

Condividi l'articolo: